venerdì 23 dicembre 2011

Aperitivo!

(Post originale: 12/10/2006)

Bene, questo è il mio primo post in un blog (gestisco due siti ma nella blogosfera sono proprio nuovo) e lo sprecherò interamente per dare una serie di indicazioni assolutamente inutili:

1) Di cosa si occuperà il blog? Fondamentalmente, per farla breve, di bere e di mangiare. Ricette, vini, cocktail, ristoranti basati sulle mie esigue esperienze personali.

2) Cosa non sono io? Non sono un cuoco professionista ne ho/sto studiando per diventarlo, mi diletto semplicemente ogni tanto nel cucinare qualcosa (ma soprattutto nel mangiare). Non sono un critico gastronomico e parto da una premessa fondamentale per tutto: niente non mi piace a priori.

3) Quando si riempirà questo blog di cose sfiziose? Chi potrebbe dirlo, semplicemente avevo in testa l'idea da un po' e oggi avevo un'oretta per crearlo ma chissà quando veramente inizierò a riempirlo???
Se avrete pazienza ci rivedremo su queste pagine tra un po' (???) di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento