venerdì 23 dicembre 2011

My Sushi

(Post originale: 20/10/2006)

Da poco ha aperto a Milano il secondo punto vendita My Sushi. Oltre a quello presente da parecchio in via Felice Casati ora c'è anche la sushi-factory di viale Certosa. Così questa settimana l'ho potuto provare, essendo per me viale Certosa molto più raggiungibile.

Il locale nasce più che altro come take-away e delivery ma è possibile consumare i prodotti anche sul posto in un ambiente essenziale e piacevole.

E' possibile prelevare le confezioni già pronte dall'isola sushi (strabellooo!!!) o richiedere la preparazione di piatti non disponibili (selezionabili dal menù) che verranno realizzati al momento dai cuochi giapponesi davanti ai vostri occhi (tutto è sempre a vista, c'è anche un box esterno di vetro al piano superiore dove si possono vedere le fasi preliminari di preparazione).

Particolarmente assortita la scelta dei sushi, sia per tipologia che per dimensioni dei box. In particolare, oltre ai più classici tonno, salmone, gambero, sgombro... si possono gustare anche sushi di anguilla, capasanta, gunkan, seppia e molti altri, alcuni dei quali anche grigliati o marinati. Inoltre un'ampia gamma di maki (classici e occidentali), i coni e anche qualche insalata e dolcetto. Sono poi in vendita bevande come birre giapponesi e the verdi.

Prezzi contenuti rispetto alla media, ma soprattutto un ottimo rapporto qaulità-prezzo. Bellissimi anche il sacchetto e il porta-gadget (che per la cronaca sono bacchette, wasabi, rafano e soia).


via Felice Casati, 1   Milano
viale Certosa, 63   Milano
Sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento